Risparmia 800€ all'anno e riduci del 20% i consumi energetici con i nostri addolcitori! Acqua pulita per cucinare, adatta anche ai bambini.


Installare un addolcitore è fondamentale per impedire la formazione di calcare nelle tubature di casa e, quindi, allungarne la durata e migliorarne l'efficienza.

Ecolife installa addolcitori acqua in tutte le province d'Italia. Un nostro consulente tecnico vi consiglierà l'impianto migliore per le vostre esigenze con un sopralluogo gratuito a domicilio.

Cominciate subito a risparmiare sulle spese energetiche e rivolgetevi ad Ecolife: potrete contare su prodotti di qualità, tutti Made In Italy al 100%, coperti da garanzia da 2 a 3 anni!

 Gli addolcitori Acqualight in 4 punti: RICHIEDI INFORMAZIONI

# Made in Italy 100% certificato e Conformità ai decreti ministeriali su igiene e sicurezza
# Ricambi gratuiti nei primi 36 mesi e Pronto intervento 24h su 24
# Macchina sostitutiva per ogni evenienza
# Garanzia di 3 anni e Assicurazione di 5 anni su tutti i prodotti

Ecolife è risparmio ed ecologia. Il calcare, oltre a inquinare l'ambiente, diminuisce l'efficienza degli impianti domestici e provoca danni alla salute dell'uomo.

Dotarsi di addolcitori d'acqua a norma di sicurezza è la soluzione perfetta per ridurre gli sprechi e ottenere un vero risparmio.

Richiedi un preventivo o un sopralluogo gratuito

 

MANUTENZIONE ADDOLCITORE
Perchè è importante periodicamente ogni 6/7 mesi controllare l'impianto? Sostituire il prefiltroi? Pulire il vano sale?

Manutenzione Ordinaria per addolcitori di ogni marca e modello. Anche se sono fermi da oltre 5 anni possiamo riportarli in funzione e se consumano troppo sale abbiamo una soluzione alternativa. Inoltre siamo in grado di prestare assistenza ad impianti di addolcimento industriale e a deferizzatori di ogni tipo. Trattiamo l'acqua a monte potendo eliminare qualsiasi sostanza in eccesso come: Arsenico, Nitrati, Cloro, Micro Batteri, Sabbia, Ferro etc.

Quando e' necessario sostituire un addolcitore?
Quando l'acqua non diventa abbastanza dolce, si dovrebbero in primo luogo prendere in considerazione problemi con il sale usato, o disfunzioni meccaniche dei componenti dell'addolcitore. Quando questi elementi non sono la causa del cattivo addolcimento dell'acqua, può essere il momento di sostituire la sua resina, o forse addirittura l'intero addolcitore. Dall'esperienza e' dimostrato che la maggior parte delle resine dell'addolcitore e dello scambiatore ionico durano circa venti-venticinque anni.

Cos'e' il 'mushing' e perche' dovrebbe essere evitato?
Quando granelli di sale poco compatti o sale di tipo a cubo sono usati in una resina, si possono formare cristalli molto piccoli di sale volatilizzato, che sono simili al sale da tavola. Questi cristalli possono legarsi, generando una massa spessa nel serbatoio di brina. Questo fenomeno, conosciuto comunemente come 'mushing', può interrompere la produzione della brina, che è l'elemento più importante per rinfrescare le gocce di resina in un addolcitore per l'acqua. Senza la produzione della brina, un addolcitore per acqua non è in grado di produrre acqua dolce.

Programma di manutenzione ordinaria!
Il programma di manutenzione periodica è stato appositamente studiato per garantirVi servizi fondamentali per il corretto funzionamento del sistema ad un costo molto contenuto a soli cento euro annui. Garantiamo un'assistenza professionale e tempestiva ed una puntuale e completa manutenzione periodica, prenotabile al numero 366 9387412 dal Lun./Sab. dalle 09.00 alle 18.00, in orario d'ufficio al numero verde 800 144375 o via Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per chi è già nostro cliente è già inserito nel nostro data base e verrà contattato dal nostro ufficio tecnico circa 20/30gg prima della scadenza. Da quest'anno il vero fiore all'occhiello di tutto il Gruppo Ecolife è il servizio al cliente con il nuovo programma Acqua&Salute che patirà ad aprile 2017, pensato per le diverse esigenze dei nostri clienti,  offrirà 3 formule di abbonamento che prevedono 3 diversi gradi di sicurezza per tutti gli impianti di trattamento acqua  e intendiamo migliorarci ancora.

La manutenzione ordinaria viene infatti eseguita da nostri tecnici specializzati e comprende:

" cambio dei prefiltri o lavaggio
" regolazione e lubrificazione delle valvole all'interno dell'addolcitore
" sanitizzazione e sterilizzazione dell'impianto con apposito prodotto in bustina
" lavaggio e pulitura delle resine con apposito prodotto
" controllo idrodinamico della valvola principale e di tutti gli augelli interni
" controlli e regolazioni varie, oltre alla verifica del corretto funzionamento
" controllo perdite, ispezione degli iniettori e verifica dello stato di usura dei componenti maggiormente sollecitati

" controllo livelli e regolazione (salamoia, ecc.)
" pulizia tino, valvole e componenti
" analisi dell'acqua

Contatta il nostro servizio tecnico e fissa senza indugio una nostra visita
PRENOTA ADESSO CLICCA QUI


Pensiamo che solo clienti soddisfatti possano diventare per noi il più valido strumento di promozione e pubblicità procurandoci altri clienti: per questo motivo la Vostra soddisfazione è e sarà sempre il nostro primo obiettivo.