Il nostro reparto tecnico, formato da personale altamente qualificato che partecipa costantemente a continui corsi di aggiornamento presso le più rappresentative aziende nazionali del settore, garantisce manutenzione ed assistenza per affinatori, addolcitori, trattamento pozzi e impianti per osmosi inversa (uso domestico e commerciale) di qualsiasi marca e per qualsivoglia altra tipologia di apparecchiatura relativa al trattamento dell'acqua:
 
Frizzy - General Water - GWS -  Mondomatic - Aurora D’agostino - Coway - Ebac - Rg Italia Produciton - Terminter - Gel - Asset - Kosmologic - Cosmetal - Kenwood - Elettrolux - Global Water - Beghelli - Whirlpool - Zerica - Sorgy- Sorgente Mia - Acquasystem - Bio Incjet - Think Water - Smile - Blu Pura -  Assoluta - Water Line -  Acqua Life - Aquanova - Manta Ecologica o di qualsiasi altra casa produttrice.
 
Banche dati che si sono rivolte a noi perché non si trovavano bene con il servizio o aziende commerciali che hanno chiuso o cessato l'attività: Acquatek, Ecosfera, Acquainn, Solgea, Acquamed, Idrogenia, Biomed, Acquagio, Acquaitaly, Acquazzurra, Global Solution, Acqua Smart, Acquamaster, Aqua7, Share Solution Etruria, Gaia, Acquainn, Acqua Point, Aquanova, Hydra Water Piacenza, Decal Acque Piacenza, Hydra, Acqua Center, Acqua Life, Acqua Sana, Ecogenia Srl, Genesi, H2optima, Acqua Hydra, Depursystem, IWM, Mondo Acqua Srl, Krystalwater Srl, Acqua Angy, Vale Srl, Sorgy, Acqualight Milano, Acqualight Srl Bari, Maya Alessandria, Cillichemie Italiana, Clemarc Srl, Five Acqua, Genesi Depuratori, Tecnoeco, SITA, Nobel Srl, S.I.T.A., Ecogenia Srl, Pianeta Acqua, Acqualight di Catania, Servinca, Tecnosystem, Galligan, Teco, SM Trattamento Acqua, DB impianti Bergamo, Delfino, Termiter, Soluzione Acqua, Pianeta acqua, Frizzy, Total Solution, Ecosfera, Acqualight, Decima, Acquafarma, K-Water e altre piccole aziende.
 
ATTENZIONE!
 
DIFFIDATE SEMPRE:
  • dai tecnici veloci (la manutenzione NON dura solo 5/10 minuti)
  • da tutti quelli che vogliono farvi cambiare l'impianto
  • dai tecnici che non vi fanno una ricevuta o fattura FISCALE (le ricevute di buffetti NON valgono)
  • da tutti coloro che vi chiedono pagamenti in contanti (pagate solo con POS o ASSEGNO intestato all'azienda in calce)
  • dai tecnici che non vi sanificano l'impianto
 
NOI NON COLLABORIAMO CON NESSUNO E NON DIAMO A NESSUNO LA NOSTRA BANCA DATI 
 
ATENZIONE! STANNO CHIAMANDO CON LA SCUSA CHE HANNO RILEVATO LA NOSTRA AZIENDA E CHE COLLABORANO CON NOI NON CREDETECI SONO SOLO BUGIARDI PATENTATI, VOGLIONO FARVI CREDERE CHE IL VOSTRO DEPURATORE NON FUNZIONA BENE PER VENDERVENE UNO NUOVO CHIAMATECI GRATUITAMENTE PER UNA VERIFICA
 
 
Acqua&Salute - Il programma di Manutenzione e Assistenza CHE TI COPRE SEMPRE , 3 abbonamenti Standard, Plus e All Inclusive creati per soddisfare ogni esigenza.

Una corretta, semplice e continuativa manutenzione è l'unico vero segreto per garantirti nel tempo milioni di litri d'acqua buona, un funzionamento sempre perfetto dell'impianto e l'effettivo ammortamento dei costi di base.
 
Sottoscrivere un programma Acqua&Salute con noi, vi mette al riparo da impostori e truffaldini, vi da la certezza di avere sempre un'azienda a vostro fianco e il prezzo lo decidete voi.
 
Cosa ci guadagnerete nell'adesione a Acqua&Salute? Richiedete info telefonando al numero verde oppure richiedete il dépliant adesso cliccate qui .
 

Cosa c'è compreso nel prezzo? I servizi sempre inclusi nel contratto annuale di manutenzione STANDARD sono:

 

INTERVENTO PROGRAMMATO che prevede: Manutenzione ordinaria, Sostituzione delle cartucce  pre-filtranti, Controllo dei valori, del ph e regolazione, Verifica dello stato di usura dei componenti, Sanificazione con specifici prodotti (perossido di ossigeno e acido citrico), Controllo livelli e sali minerali, salamoia e regolazione, Diritto fisso di chiamata (purché l’intervento sia imputabile a malfunzionamento del depuratore), Ulteriori spiegazioni sull’uso e manutenzione ottimale dell’impianto, Servizio 5 su 7 a domicilio a pagamento  e/o muletto sostitutivo;

ASSISTENZA TECNICA TELEFONICA negli orari d’ufficio al numero 366 93 87 412 o 389 62 22 909

APPLICAZIONE DI UNO SCONTO DEL 15% su eventuali integrazioni, riparazioni guasti o sostituzioni di pezzi di ricambio fuori garanzia o determinate da eventi naturali (fulmini, incendi, allagamenti, calamità naturali).

 

1. Programma ALL INCLUSIVE servizi in aggiunta al programma STANDARD:

  • Servizio 6 su 7 GRATUITO e/o muletto sostitutivo
  • Manodopera dovuta a riparazione guasti
  • Sostituzione delle cartucce post filtranti o esterni
  • Eventuali componenti di ricambio TUTTI INCLUSI 
  • Premio rottamazione del valore di €1000 per tutta la durata del servizio annuale
  • Estensione della garanzia, su tutte le apparecchiature installate, fino a 7 anni per nuovi impianti (se il contratto sarà regolarmente rinnovato)
  • Buono per un’ANALISI GRATUITA dell’acqua di casa tua per la tua sicurezza quando vuoi nell'anno

2. Programma PLUS servizi in aggiunta al programma STANDARD:

  • Servizio 5 su 7 GRATUITO (da Lun. al Ven. dalle 08.30 alle ore 15.30) e/o muletto sostitutivo
  • Manodopera dovuta a riparazione guasti
  • Sostituzione delle cartucce post filtranti
  • APPLICAZIONE DI UNO SCONTO DEL 35% su eventuali integrazioni, riparazioni guasti o sostituzioni di pezzi di ricambio fuori garanzia o determinate da eventi naturali (fulmini, incendi, allagamenti, calamità

    

Contatta il nostro servizio tecnico e fissa senza indugio una nostra visita un tecnico preparato ti assisterà Per usufruire di assistenza tecnica su tutto il territorio Nazionale chiama i numeri:
 
WhatsApp 389.6222909 oppure 366.9387412 o invia una richiesta ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.