Il nostro reparto tecnico, formato da personale altamente qualificato che partecipa costantemente a continui corsi di aggiornamento presso le più rappresentative aziende nazionali del settore, garantisce manutenzione ed assistenza per affinatori, addolcitori, trattamento pozzi e impianti per osmosi inversa (uso domestico e commerciale) di qualsiasi marca e per qualsivoglia altra tipologia di apparecchiatura relativa al trattamento dell'acqua:
 
Frizzy - General Water - GWS -  Mondomatic - Aurora D’agostino - Coway - Ebac - Rg Italia Produciton - Terminter - Gel - Asset - Kosmologic - Cosmetal - Kenwood - Elettrolux - Global Water - Beghelli - Whirlpool - Zerica - Sorgy- Sorgente Mia - Acquasystem - Bio Incjet - Think Water - Smile - Blu Pura -  Assoluta - Water Line -  Acqua Life - Aquanova - Manta Ecologica o di qualsiasi altra casa produttrice.
 
Acqua&Salute - Il programma di Manutenzione e Assistenza CHE TI COPRE SEMPRE , 3 abbonamenti Standard, Plus e All Inclusive creati per soddisfare ogni esigenza.

Una corretta, semplice e continuativa manutenzione è l'unico vero segreto per garantirti nel tempo milioni di litri d'acqua buona, un funzionamento sempre perfetto dell'impianto e l'effettivo ammortamento dei costi di base.
 
Sottoscrivere un programma Acqua&Salute con noi, vi mette al riparo da impostori e truffaldini, vi da la certezza di avere sempre un'azienda a vostro fianco e il prezzo lo decidete voi.
 
Cosa ci guadagnerete nell'adesione a Acqua&Salute? Richiedete info telefonando oppure richiedete il dépliant via mail.
 

Cosa c'è compreso nel prezzo? I servizi sempre inclusi nel contratto annuale di manutenzione STANDARD sono:

 

INTERVENTO PROGRAMMATO che prevede: Manutenzione ordinaria, Sostituzione delle cartucce  pre-filtranti, Controllo dei valori, del ph e regolazione, Verifica dello stato di usura dei componenti, Sanificazione con specifici prodotti (perossido di ossigeno e acido citrico), Controllo livelli e sali minerali, salamoia e regolazione, Diritto fisso di chiamata (purché l’intervento sia imputabile a malfunzionamento del depuratore), Ulteriori spiegazioni sull’uso e manutenzione ottimale dell’impianto, Servizio 5 su 6 a domicilio a pagamento  e/o muletto sostitutivo;

ASSISTENZA TECNICA TELEFONICA negli orari d’ufficio al numero 351 958 15 58

APPLICAZIONE DI UNO SCONTO DEL 15% su eventuali integrazioni, riparazioni guasti o sostituzioni di pezzi di ricambio fuori garanzia o determinate da eventi naturali (fulmini, incendi, allagamenti, calamità naturali).

 

WhatsApp 351 958 15 58