Un modo nuovo e intelligente di fare i succhi

Juissen utilizza un sistema rivoluzionario per estrarre il succo. A differenza dei metodi convenzionali, Juissen non spreme né trita, ma preme gli ingredienti attraverso il suo sistema a rotazione lenta. In questo modo, il succo conserva un'altissima percentuale del valore nutrizionale di frutta, di verdura, di ortaggi, di cereali, ecc., mantenendone le proprietà naturali e il 100% del loro sapore.

Ti piace il succo?

Ogni giorno dobbiamo assumere un minimo di 5 porzioni di frutta, verdura e ortaggi. Un elevato consumo di frutta e verdura è importante soprat-tutto per i bambini e gli anziani.
Il corpo umano è in grado di ingerire più quantità di frutta e verdura in forma liquida. In questo modo può assorbire più velocemente vitamine, minerali e altre sostanze attive.

 

Succhi di frutta con un sapore naturale

Preparare un succo fatto in casa è il modo più semplice e sano di mangiare frutta o verdura. La ragione è semplice, stiamo preparando un succo naturale al 100%.
Rispetto ai mezzi convenzionali, il sistema a rota-zione lenta del Juissen aumenta la produzione fino al 65% mantenendo il succo omogeneo e con esso sono conservati un numero maggiore di elementi necessari al nostro corpo. Juissen non trita o spreme, non aumenta la temperatura degli ingre-dienti e, quindi, preserva meglio le vitamine.

Stile di vita sano

Fibre, vitamine, minerali e altre sostanze attive che prendiamo dalle verdure sono essenziali per la nostra salute: aumentano le nostre difese, l'energia, la vitalità e aiutano a prevenire il cancro, le malattie cardiache, il colesterolo, le malattie degenerative, il diabete e l'obesità.