Nel settore BIOMASSA, abbiamo una gamma di prodotti completa di caldaie combinate legna/pellet, caldaie a pellet, caldaie a cippato, caldaie a legna, termostufe combinate legna/pellet con circuito idraulico con un range di potenza che va da 10 a 500 kW per impianti domestici o industriali. Le caldaie sono certificate e in possesso dei requisiti per l'ottenimento degli incentivi del nuovo Conto Termico... efficienza dell'Ecologia.
 
Sponsorizziamo e crediamo fermamente nell'utilizzo della biomassa come fonte rinnovabile e ove possibile, promuove l'installazione di impianti combinati con caldaie a biomassa e pannelli solari termici. Il connubio tra biomassa e solare termico è perfetto sia perchè la gestione dell'energia termica prodotta può essere facilmente unita e quindi ottimizzata in accumuli combinati, sia perchè l'utilizzo del solare termico fa sì che d'estate le caldaie a biomassa intervengano solo in caso di brutto tempo, aumentandone la durata di vita. 
Proponiamo caldaie a biomassa per impianti domestici e caldaie di maggiore potenza per impianti industriali per l'utilizzo combinato di legna, pellet o cippato. Tra i prodotti domestici, la caldaia che riscuote maggiore successo è senza dubbio la caldaia combinata legna/pellet TDA, un prodotto unico per qualità, comfort e facilità d'utilizzo. 
 
 
 
 
 
 
 

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.