Wateri-Mini è un innovativo sistema di ultrafiltrazione dell’acqua per uso domestico. E’ semplice, compatta e realizzata per consentire una veloce installazione sotto il lavello della cucina sia in posizione verticale che orizzontale. Le sue ridotte dimensioni ne permettono l’installazione anche sotto lo zoccolo della cucina.
 
Il suo eccezionale sistema di filtrazione a 3 stadi permette di eliminare il 99,99% dei batteri. L’acqua ottenuta è di alta qualità e gli agenti inquinanti eventualmente presenti vengono in gran parte eliminati.
Wateri-Mini vanta un design moderno e piacevole agli occhi. A scelta in versione bianca o nera. Tra le caratteristiche principali è degna di nota la sua silenziosità. Wateri-Mini lavora senza pompa, motore e corrente elettrica, per questo il suo funzionamento è senza alcun tipo di rumore e nel completo rispetto dell’ambiente con un consumo energetico pari a zero.
 
Wateri-Mini è inoltre dotato di un sistema di conteggio dei litri di acqua prodotti in modo da sostituire il sistema filtrante a tempo debito. Il solo ad avere 5 anni di garanzia.
 
CARATTERISTICHE TECNICHE
 
Prefiltrazione 1 filtro a sedimenti autonomia 9.500 lt
1 filtro a carboni attivi CBB autonomia 9.500 lt
Post Filtro 1 filtro ad ultrafiltrazione a fibre cave autonomia 9.500 lt
Contatore di blocco ad esaurimento filtro
Allarme ad esaurimento filtro con led di segnalazione a tempo 
Percentuale di recupero 30% - 40%
Peso 8,5kg
Dimensioni P36,5 x L 95 x H 43,5 cm