Wateri è un’apparecchiatura ad osmosi inversa per uso domestico. E’ semplice, compatta e realizzata per consentire una veloce installazione sotto il lavello della cucina sia in posizione verticale che orizzontale. Le sue ridotte dimensioni ne permettono l’installazione anche sotto lo zoccolo della cucina.
 
Il suo eccezionale sistema di filtrazione a 4 membrane da 250 galloni permette di produrre 70/80 litri ora di acqua naturale ambiente. L’acqua ottenuta è di alta qualità e gli agenti inquinanti eventualmente presenti vengono in gran parte eliminati.
 
Wateri vanta un design moderno e piacevole agli occhi. A scelta in versione bianca o nera. Tra le caratteristiche principali è degna di nota la sua silenziosità.
 
Wateri lavora senza pompa, motore e corrente elettrica, per questo il suo funzionamento è senza alcun tipo di rumore e nel completo rispetto dell’ambiente con un consumo energetico pari a zero.
 
Wateri è inoltre dotato di un sistema di sicurezza quale l’allarme di esaurimento filtro che viene visualizzato tramite un led (segnale visivo).  
 
CARATTERISTICHE TECNICHE
 
Prefiltrazione 1 filtro in-line a carbone attivo
Membrane osmotiche 4 membrane da 250 GPD Down Chemical
Pressione d’ingresso Min 2,5 Bar - Max 4 Bar
Produzione acqua naturale Diretta a flusso continuo
Produzione nominale A 25°C e 3 Bar = 80 lt/h
A 20°C e 3 Bar = 70 lt/h
A 15°C e 3 Bar = 60 lt/h
Reiezione Min 90% - Max 95%
Percentuale di recupero 30% - 40%
Peso 7 kg
Dimensioni 482x380x95 mm